REVISIONI, italiapaesedimerda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2011, 10:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,580
Location:
Ed fianc a Mingoun

Status:


Come molti saranno già inorecchiati, presto cambieranno le revisioni.
Ogni revisore dovrà dotarsi di telecamere e noi customizzatori siamo inculati. Non so obiettivamente come andranno a vedere il numero del telaio sulle lambrette, quindi obiettivamente rimane solo di cioccare la targa su un mezzo originale e fargli fare la revisione a tutti.
Io comunque sto meditando di andare via da sto paese di merda. Non è possibile che non ci si possa presentare con un freno a disco al posto di un tamburo che mai ho toccato e mai toccherò se non voglio andare a finire in mezzo a tutti gli incroci.
 
Top
Dott.Kildare
view post Posted on 25/3/2011, 11:39




Correzione e News. la ragazza della AXA si chiama ALESSANDRA.l'ho sentita (anche perchè non mi ricordavo nulla nè di quanto pagavo nè che doc avevo presentato ). allora.... io pago 92 euro anno (px 125-luglio 1981) presentando iscrizione a motoclub (non lo ricordavo ...sono l'unico vespista del motoclub crostolo !!!) che non mi ricordo quanto tale michiadiicrizione mi sia costata.Alessandra mi ha detto di sentire per questo tipo di iscrizione /registrazione un tal Braglia di Camer 337583738.l'ho chiamato e mi ha detto di passare a parlarne il mercoledì in via Picard18 dopo le 21.ci andrò e sentirò che mi dice.sempre che nessuno abbia dritte più interessanti.......state bene ragaz
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 12:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,580
Location:
Ed fianc a Mingoun

Status:


Interessante dottor Negrini, ma cosa cazzo centra con le revisioni?
 
Top
Dott.Kildare
view post Posted on 25/3/2011, 12:23




una benemerita!!!!!!!!!!!!!!!pensavo si parlasse di semplici assicurazioni di 2 ruote legali......ghel ches che abia capi gninto.... .. .. .. .. ......
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 13:19
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,580
Location:
Ed fianc a Mingoun

Status:


te propria al presideint dal geriatric!!
Di assicurazioni si parla nell'argomento assicurazioni, che potrebbe essere scavalcato da altri argomenti, tipo questo che parla come dice il titolo di: REVISIONI. Officine, meccanici, ciucciasoldi...
Quindi il tuo messaggio sopra dovresti copiarlo e incollarlo in assicurazioni per dare continuità a quell'argomento.

Stasera ti voglio vedere al republic, dai che ci facciamo due risate. Io poi dopo cena rientro, non sto in giro tutta notte.
 
Top
Dott.Kildare
view post Posted on 25/3/2011, 13:31




eeeeeeeinfatti pensavo di essere nelle assicurazioni!!!!!!!!! vabeè RIFATTI me ne torno di là beeeeeeeeeeehhhhhh image
 
Top
view post Posted on 25/3/2011, 19:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
363

Status:


Io c'ho la Vespa originale, ad agosto devo fare la revisione... qualcuno mi consiglia dove andare?
 
Top
yoghigay
view post Posted on 25/3/2011, 20:23




vai a montecchio li dalla cantina adesso mi sfugge il nome ci sono dei ragazzi regolari
 
Top
strat65
view post Posted on 25/3/2011, 20:58




Officina Reggiana (Assistenza Renault):
Pieve Modolena, entri nell'area del distributore di metano e loro sono lì dietro.
Scrupolosi ma con poche balle...
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 09:57
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
363

Status:


Grazie ragassuoli, ci si vede lunedì!
 
Top
view post Posted on 26/3/2011, 10:00
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
2,580
Location:
Ed fianc a Mingoun

Status:


sono stato in entrambe, entrambe renault. Forse montecchio sono più scazzati. Adesso devo trovarlo a Poviglio, forse è ancora più scapestrato, si insomma devo mettere i piedi avanti per la lambretta.
 
Top
1916_
view post Posted on 26/3/2011, 14:45




A montecchio l'officina e' "Autostop",i titolari sono i fratelli Spaggiari,miei clienti in negozio,li conosco personalmente e sono due ragazzi a posto.
 
Top
L'uomo del colore
view post Posted on 12/3/2013, 10:10




Sono stato a parlare con Ezio,titolare del Truck and Crack!! di Montecchio...quello che fa anche revisioni alle due ruote.
Lui è disponibile a chiudere un occhio per i mezzi un po'modificati.

Bisogna lasciarli da lui un qualche giorno.Se uno la vuole indietro subito,la deve andare a ritirare con un furgone.Questo perché se nel tragitto ,officina ,casa,dovesse capitare quel,tipo,posto di blocco o altro,nel libretto c'è la revisione appena fatta e sarebbero guai.

Per chi ha dei mezzi un po' vistosi, sarebbe meglio, farlo vedere prima ,per capire come fare per la revisione.Io ce la porto in aprile...vi farò sapere.

Credo di aver detto tutto..nel mio solito "italiacano".
Ciaooooo
 
Top
theshapeofdamtocome
view post Posted on 12/3/2013, 13:33




ma sono quelli vicino alla cantina sociale? lì a me una volta con l' SFX di mia sorella mi han fatto storie per la ruota posteriore a loro dire usurata...l'ho dovuta cambiare sennò non me lo passavano ma non era per niente infondo!
 
Top
L'uomo del colore
view post Posted on 12/3/2013, 19:57




No Dam...quelli li sono quelli della Renault...sono molto fiscali...
Il trick e track e bombe a mano sono nella zona industriale...sulla vecchia strada che da Montecchio va a Barco..
Ma tanto a te Dam il problema non esiste..di revisioni non ne devi fare...non ne ho mai visto uno dei tuoi "motorini" come dice la Laura!!!
Vendi l'Imola ,se no fa la ruggine!!!!!!!!!!!!!!
arf2


Firmato..L'uomo del colore artist1
 
Top
26 replies since 25/3/2011, 10:58   263 views
  Share